17
NOV 21

AVVISO PRIMA SEDUTA DI GARA

In relazione alla procedura telematiche di evidenza pubblica si rende noto che la prima seduta per l’apertura della documentazione amministrativa (busta “A”) gestita interamente in forma telematica (art. 58, d.lgs. n. 50 del 2016) è fissata per il giorno 17.11.2021 alle ore 16:00 presso l’ufficio tecnico del comune di Rocca di Papa.

Il Responsabile del Procedimento

Opere Pubbliche e Ambiente

Ing. Giuseppe Belligno

Allegati

File pdf comunicazione-seduta-di-gara-1 - 216.93 kB
17/11/2021
Ultimo aggiornamento il 2021-11-17 15:05:40

TuttoGare


Norme tecniche di utilizzo | Policy privacy
Help desk assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 40 031 280

Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00

Comune di Rocca di Papa

Viale Enrico Ferri, 65 Rocca di Papa (RM)
Tel. 0694286164 - Email: g_belligno@comune.roccadipapa.rm.it - PEC: protocollo@pec-comuneroccadipapa.it