Torna alla procedura

AVVISO PRIMA SEDUTA DI GARA

In relazione alla procedura telematiche di evidenza pubblica si rende noto che la prima seduta per l’apertura della documentazione amministrativa (busta “A”) gestita interamente in forma telematica (art. 58, d.lgs. n. 50 del 2016) è fissata per il giorno 17.11.2021 alle ore 16:00 presso l’ufficio tecnico del comune di Rocca di Papa.

Il Responsabile del Procedimento

Opere Pubbliche e Ambiente

Ing. Giuseppe Belligno



Elenchi e qualifiche fornitori
Altre iniziative e informazioni

Comune di Rocca di Papa

Viale Enrico Ferri, 65 Rocca di Papa (RM)
Tel. 0694286164
Email: g_belligno@comune.roccadipapa.rm.it - PEC: protocollo@pec-comuneroccadipapa.it
HELP DESK
assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 400 31 280
Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00